sabato 16 agosto 2008

Partenza!!!

hahahahahahah ho vinto la mia gara contro la tecnologia!!! ho capito come funziona!!! hahahaha (non capite quanta soddisfazione ci sia!)

comunque, facciamo i seri...

Scrivo per salutarvi.
Sono esaltatissima: martedì vado in Tanzania per una specie di missione.
Molte sono state le riflessioni, i pensieri, le preoccupazioni, ma ora che manca poco, che la valigia è stata chiusa e pesata, che molti amici son venuti a salutarmi...bè non vedo l'ora di partire e fare questa preziosa esperienza.

So già che cambierò. E di tutto, nonostante le zanzare, la polvere e quant'altro, è questo cambiamento che mi fa stare in ansia, perchè so che svilupperò dei lati di me sconosciuti, che mi metterò in gioco con una cultura diversa, con una lingua diversa; so che avrò sensibilità diverse e rispetto a queste modellerò la mia vita...

Quindi nulla, lavorate nel mentre che io son via, spero di riuscire a vederci all'incntro della Versiliana, anche con tutti quelli che non ho ancora conosciuto (ieri ho visto l'elenco...faceva impressione:siamo tanti!!!).

Pregherò per voi, e spero che voi lo facciate per me =)

un abbraccione,

Valeria

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E brava Valeria. Per due motivi: uno perchè hai riscritto in questo blog, dopo mesi che nessuno più scriveva (ma dove sono tutte le presentazioni che dovevano esserci?!); due perchè te ne vai in Tanzania, a fare una esperienza così bella come quella della missione. Un giorno ci andrò anche io, quando sarò debitamente formato in una precisa professione, cioè il medico. In quanto alla possibilità che tu torni cambiata, te lo auguro! Ma la vera sfida è poi tornare nella vita di tutti i giorni e vedere li che sei veramente cambiata! In bocca al lupo.
MARCO (MS)

Valdriguez ha detto...

bravissimo marco,
le presentazioni ci dovevano essere, ma se nessuno le manda, mica me le posso inventare!!!!

Brava a Valeria, che come al solito...non mi far dir nulla che altrimenti mi arrabbio.... ci vediamo quando torni...

Fabrizio (PI)