mercoledì 4 giugno 2008

Filippo Callegaro da Pisa




Buongiorno giovani!

Fabrizio dice che tocca a me presentarmi, quindi ci provo.

Sono Filippo e ho 28 anni. Sono nato in Veneto, ai piedi delle Piccole
Dolomiti, ma ho passato gli ultimi otto anni della mia vita a Pisa,
dove faccio il matematico.

Amo camminare in montagna, fare lunghi giri in bici, cucinare e fare
tante altre cose.

Faccio l'animatore parrocchiale da quando ho finito le superiori, ma
solo da due anni e mezzo ho iniziato il mio cammino nell'AC. Tutto è
partito da un incontro di animatori per organizzare una festagiovani.
Da lì è stato un rapido susseguirsi: la preparazione di una due
giorni, poi del campo estivo e infine mi è stato chiesto di entrare a
far parte del settore giovani nel centro diocesano, di cui tuttora
faccio parte dando il mio piccolo contributo, sempre con gioia!

Sono stato stringato, ma spero che il succo si capisca e nel futuro ci
saranno occasioni per conoscerci meglio.

Un grosso abbraccio,

Filippo

3 commenti:

Filippo Callegaro ha detto...

Grande Filippo!!1!
Oltre che un grande animatore, sei anche un'innovativo didatta!!

Stdente1 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Stdente1 ha detto...

Bella Philip,però il compitino era difficile come provare l'esistenza di dio, la prossima volta fallo più facile daI!!!